Zolpidem

Zolpidem e Ambien 10 mg sono i migliori sonniferi in pastiglie per i pazienti che soffrono di insonnia. Lo Zolpidem è un sedativo, definito anche un ipnotico. Esso influisce sui composti chimici del cervello che possono squilibrarsi e causare disturbi del sonno (insonnia). Lo Zolpidem viene utilizzato per curare l’insonnia. Le forme a rilascio immediato dello Zolpidem sono Ambien, Intermezzo, Edluar e Zolpimist, che vengono utilizzate per favorire il sonno. La forma di Zolpidem a rilascio prolungato è Ambien CR, che ha un primo strato che si dissolve rapidamente per favorire il sonno e un secondo strato che si dissolve lentamente per aiutare a rimanere addormentati. Ambien, Edluae e Zolpimist vengono utilizzati per favorire il sonno quando si va a letto la prima volta. Intermezzo viene utilizzato per favorire il nuovamente il sonno in caso di risveglio durante la notte di problemi a riaddormentarsi.

Uso

L’ambien (zolpidem) è un sedativo, che è anche conosciuto come un ipnotico. Lo zolpidem influenza alle sostanze chimiche nel cervello delle persone e risolve il loro problema con insonnia. La compressa consiste di due strati. Il primo strato si scioglie rapidamente e aiuta ad addormentarsi subito dopo l’assunzione della medicina. Il secondo strato di Ambien CR si scioglie lentamente e aiuta a rimanere addormentato. L’ambien migliora lo stato di veglia nei pazienti con sonnolenza eccessiva che è associata a narcolessia o l’altri disturbi del sonno. L’ambien può essere prescritto anche per le altre condizioni mediche che sono determinate dal medico.

Conservazione

La temperatura ideale di conservazione per l’Ambien è tra i 59 e gli 86 °F (o 15 e 30 gradi Celsius) lontano da fonti di calore, umidità e luce solare. Tenere questo farmaco ad una distanza di sicurezza da bambini e animali.
Zolpidem
5 (100%) 1 vote