Termini del Servizio

Termini del Servizio

Dichiarazione

Inoltrando questa richiesta di ordine, garantisco che:

  • Ho almeno 21 anni.
  • La legge del mio paese mi consente di ricevere il farmaco o i farmaci che sto richiedendo.
  • In veste di paziente, mi sono sottoposto ad un recente esame fisico e ad una valutazione della mia storia clinica da parte di un medico, che resta disponibile per ogni successiva cura o intervento locale che risulti necessario.
  • Ho ricevuto informazioni complete riguardo a e sono consapevole dei rischi, dei benefici e dei possibili effetti collaterali dei farmaci su prescrizione da me eventualmente ordinati.
  • Utilizzo in modo sicuro i farmaci da me eventualmente richiesti sotto supervisione di un medico, o sono stato informato da un medico che l’utilizzo dei farmaci non presenta controindicazioni nel mio caso, ed è adeguato alle mie necessità terapeutiche e mediche.
  • Sto richiedendo i farmaci su prescrizione unicamente per le mie necessità terapeutiche e mediche, e non distribuirò i suddetti farmaci a terzi.
  • Sto richiedendo che un prescrittore dotato di licenza agisca solo di supporto al mio medico di fiducia, senza sostituirsi al mio medico di fiducia, nel momento in cui esamina la mia richiesta, e nel caso in cui autorizzi i farmaci su prescrizione, su incarico da parte della farmacia associata alla clinica virtuale.
  • Sto richiedendo la/le prescrizione/i per disporre di una scorta necessaria di farmaco, e non a scopo di accaparramento oltre una scorta di entità adeguata già in mio possesso.
  • Contatterò prontamente un medico locale per ogni intervento medico che risulti necessario nel caso in cui insorga una complicazione o una preoccupazione connessa all’utilizzo del farmaco richiesto.
  • La legge mi autorizza ad utilizzare la carta di credito, che sarà impiegata se la mia richiesta viene approvata ed elaborata.
  • Ho risposto – e risponderò in futuro – a tutte le domande in modo veritiero, garantendo la mia sicurezza, così come farei nello studio o nell’ambulatorio del mio medico di fiducia.
  • Sono consapevole dell’esistenza di rischi, così come di benefici, derivanti dall’assunzione di ogni farmaco, inclusi quelli da banco; essendo stato inoltre informato dei possibili effetti, acconsento al trattamento da me eventualmente richiesto, e me ne assumo la piena e completa responsabilità.

Sono consapevole che questo negozio online non è una farmacia, ma un servizio online di intermediazione che acquista presso farmacie affidabili e dotate di apposita licenza, e che fornisce medicinali a clienti che effettuano ordini tramite il suo sistema online per i depositi in garanzia, e che questo negozio opera come intermediario farmaceutico tra me (l’acquirente) e la farmacia con licenza (il venditore).

Termini e condizioni di utilizzo

Come parte del nostro servizio, e nel rispetto dei termini del presente accordo, acconsentiamo a fornirti le informazioni ed altri servizi da noi offerti a nostra discrezione. Previa notifica, pubblicata tramite il servizio, ci riserviamo il diritto di modificare il presente accordo in ogni momento. Acconsenti e ti impegni ad utilizzare i nostri servizi nel rispetto di tutte le leggi e i regolamenti in vigore, e in accordo con i termini e le condizioni inclusi nelle normative e nelle linee guida sotto indicate. Tieni presente che ci riferiremo a te come al “Cliente” nel presente accordo.

Regole di comportamento online

Utilizzando questo servizio, ti impegni a non condurre alcun tentativo volto a compromettere l’integrità di questo sito web.

Limitazioni di responsabilità e garanzia

Il Cliente è consapevole del fatto che la responsabilità per eventuali rischi connessi all’utilizzo del servizio è unicamente sua. I servizi sono forniti “così come sono”, senza garanzie di alcun tipo, siano esse esplicite o implicite, inclusi – e senza limitazione a – garanzie su informazioni, servizi, accesso ininterrotto, o prodotti forniti tramite o in relazione al servizio, inclusi, senza limitazioni, il software concesso in licenza al cliente e i risultati ottenuti attraverso il servizio. Nello specifico, ci solleviamo da qualsiasi reponsabilità riguardo ad ogni garanzia incluse, senza limitazione:
1) Garanzie riguardanti la disponibilità, l’accuratezza o il contenuto di informazioni, prodotti o servizi;
e 2) ogni garanzia di titolo o garanzie di commerciabilità o corrispondenza per uno scopo particolare.

Questo esonero da ogni responsabilità si applica a danni o lesioni causate da qualsiasi problema di rendimento, errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo nella gestione o nella trasmissione, virus informatico, caduta della linea di comunicazione, furto o distruzione o accesso a, alterazione di, o utilizzo non autorizzato degli archivi, sia esso dovuto ad una violazione del contratto, ad una condotta colposa, ad una negligenza, o a qualsiasi altra causa. Il Cliente riconosce, nello specifico, che il servizio non può essere considerato responsabile per condotte diffamatorie, offensive o illegali di altri clienti o di parti terze, e che il rischio di danni risultante da quanto precede è da addebitarsi esclusivamente ad esso/essa.

Né il servizio, né alcuno dei suoi operatori, affiliati o fornitori di contenuti può essere considerato responsabile per un qualsiasi danno diretto, indiretto, accidentale, speciale o consequenziale derivante dall’utilizzo del servizio, così come dell’eventuale impossibilità di accedere a o di utilizzare il servizio, o derivante da una qualsiasi violazione di una garanzia. Il Cliente riconosce pertanto che quanto disposto da questa sezione si applicherà a tutti i contenuti inclusi nel servizio.

Marchi commerciali

Tutti i marchi commerciali che compaiono nel servizio sono marchi commerciali detenuti dai rispettivi proprietari

Termini del Servizio
5 (100%) 1 vote