Stendra

Stendra è il trattamento più efficace per le disfunzioni erettili sul mercato attuale. Stendra Generico (avanafil) è stato di recente approvato dalla FDA ed è un farmaco ad azione veloce per le disfunzioni erettili – pronto a fare miracoli in soli 15 minuti! *Stendra® è un marchio commerciale registrato della Vivus Inc.

Uso

Stendra generico (avanafil) rilassa i muscoli e aumenta il flusso sanguigno in particolari aree del corpo al fine di rimediare alla disfunzione erettile (impotenza).

Come assumerlo

Stendra Generico viene assunto solo al momento necessario e circa 60 minuti prima dell’attività sessuale. Seguire le istruzioni del medico curante.

Effetti collaterali

Richiedere un’assistenza medica di urgenza se si manifestano dei segni di reazione allergica oppure in presenza di vertigini o nausea, dolore, intorpidimento o formicolio al petto, alle braccia, al collo o alla mascella durante l’attività sessuale, oppure se si avvertono i seguenti sintomi:
perdita improvvisa della vista;
fischi nelle orecchie o improvvisa perdita di udito;
dolore, gonfiore, calore, rossore o in una o entrambe le gambe.
L’elenco degli effetti collaterali appena descritto non rappresenta una lista esaustiva, per cui potrebbero verificarsi anche degli altri sintomi.

Precauzioni

Il consumo di alcol può aumentare alcuni effetti collaterali di Stendra. Il pompelmo e il succo di pompelmo possono interagire con Stendra e causare degli effetti potenzialmente pericolosi. Evitare l’uso di altri farmaci per il trattamento della disfunzione erettile. Questo farmaco non protegge dalle malattie sessualmente trasmissibili tra cui l’HIV e l’AIDS.

Interazioni fra farmaci

Informare il medico curante di altri farmaci in uso, specialmente se si tratta di:
conivaptan;
imatinib;
isoniazide;
nefazodone;
rifabutina;
antibiotici;
farmaci antifungini;
antidepressivi;
barbiturici;
farmaci per curare la pressione alta o il disturbo della prostata;
farmaci per la pressione sanguigna o per il cuore.
Questo elenco non contiene tutte le possibili interazioni, per cui potrebbero esserci degli altri farmaci che interagiscono con Stendra Generico.

Dose mancata

Non assuma una dose maggiore di quella raccomandata dal medico e prenda solo una dose in ventiquattro ore.

Conservazione

La temperatura ideale per la conservazione di Stendra Generico è tra i 59 e 86 °F (15-30 °C), lontano dalle fonti di calore, dall’umidità e dalla luce.
Stendra
5 (100%) 1 vote