Soma

Soma viene utilizzato per i trattamenti a breve termine di dolore o fastidio che si verifica a partire da varie tipologie di lesioni muscolari. Solitamente, viene utilizzato congiuntamente con un rigoroso piano di trattamento, che include riposo, fisioterapia e altri farmaci antinfiammatori per strappi, spasmi e distorsioni. Si tratta, fondamentalmente, di un miorilassante e funziona a livello del sistema nervoso centrale per aiutare a dare sollievo in caso di dolore muscolare. Può effettivamente essere efficace calmando il sistema nervoso centrale.

Uso

Il soma è un rilassante muscolare che agisce bloccando la sensazione di dolore tra i nervi e il cervello. Il soma è usato insieme con il riposo e la fisioterapia per il trattamento dei lesioni e le altre condizioni muscolo-scheletriche dolorose. Il soma può essere prescritto anche per un altro scopo che non è elencato qui.

Effetti collaterali

La maggior parte dei pazienti che utilizza questo farmaco non riscontra alcun effetto collaterale grave. Alcuni effetti collaterali non gravi, a meno che non persistano o peggiorino, includono: vertigini, battito accelerato, infiammazione al viso, pressione bassa, sonnolenza o cefalea. Esiste una grave reazione che può verificarsi ma è molto rara. Solitamente, potrebbe verificarsi subito dopo aver assunto la primissima dose del farmaco. Se si avverte una qualsiasi inabilità di movimento, tremore, debolezza o dolore estremi di braccia o gambe, alterazione della vista o sbalzi di umore inspiegabili, contattare immediatamente il proprio medico.
Soma
5 (100%) 1 vote