Restoril

Il Temazepam è un gruppo di farmaci chiamato benzodiazepine. Il Temazepam influisce sui composti chimici del cervello che possono squilibrarsi e provocare disturbi del sonno (insonnia). Il Temazepam viene utilizzato per curare i sintomi dell’insonnia, quali problemi nell’addormentarsi o nel rimanere svegli. Il Temazepam può essere utilizzato anche per altri scopi non elencati in questa guida.  

Uso

Il restoril (temazepam) è una benzodiazepina. Il temazepam influenza alle sostanze chimiche nel cervello delle persone e risolve il loro problema con insonnia. Il restoril è usato per trattare i sintomi d’insonnia: la difficoltà ad addormentarsi o mantenere il sonno. Il restoril agisce rallentando il sistema nervoso centrale (cervello) e causando la sonnolenza che aiuta ai pazienti ad addormentarsi.

Effetti collaterali

Interrompere subito l’utilizzo del temazepam e contattare il proprio medico qualora si verificasse qualcuno dei seguenti, gravi effetti collaterali: respirazione debole o superficiale, battito cardiaco accelerato o martellante, stato confusionale, cattiva articolazione del discorso, pensieri o comportamenti insoliti, allucinazioni, agitazione, aggressività, pensieri suicidi o autolesivi, movimenti muscolari inquieti negli occhi, nella bocca, nella mandibola o nel collo, pallore, facile ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolita, febbre, brividi, dolori corporei, sintomi influenzali, disturbi della minzione, nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urina scura, feci color argilla, itterizia (ingiallimento della pelle o degli occhi).
Restoril
5 (100%) 1 vote