Meridia

Il Meridia aiuta le persone in grave sovrappeso a liberarsi dei chili di troppo e a tenerli a distanza. È raccomandato specialmente per coloro che, oltre ad essere sovrappeso, hanno anche altri problemi di salute come pressione alta, diabete o colesterolemia. Viene utilizzato in congiunzione con una dieta ipocalorica. Il Meridia funziona accelerando i livelli di determinati messaggeri chimici nel sistema nervoso, che includono serotonina, dopamina e norepinefrina.

Uso

La meridia influenza le sostanze chimiche nel cervello che sono responsabili del mantenimento del peso. La meridia è usata durante il corso della dieta e degli esercizi fisici per il trattamento dell’obesità che può essere correlata col diabete, col colesterolo alto e con la pressione alta.

Come assumerlo

Il Meridia può essere assunto con o senza cibo. Se si dimentica una dose…assumerla non appena viene in mente. Se è quasi ora della dose successiva, saltare quella dimenticata e tornare alla programmazione normale. Non assumere 2 dosi contemporaneamente.
Meridia
5 (100%) 1 vote