Baclofen

Baclofen generico è un rilassante muscolare che viene utilizzato nel trattamento degli spasmi muscolari, spasticità, singhiozzo, contrazioni muscolari, astinenza da alcol. Appartiene alla classe di farmaci miorilassanti scheletrici. *Baclofen® è un prodotto della Caraco Pharmaceutical Laboratories.

Uso

Baclofen Generico agisce in modo simile all’acido gamma-aminobutirrico (GABA) e diminuisce le attività nervose e riduce i dolori muscolari. Questo farmaco è usato per trattare la tensione, la rigidità, i miocloni e gli spasmi dei muscoli scheletrici.

Come assumerlo

Rivolgersi al proprio medico curante per delle indicazioni personalizzate sulla somministrazione. Bisogna informare il medico curante o chirurgo, nel caso in cui si faccia uso di questo farmaco e si debba iniziare una qualsiasi procedura chirurgica o test clinici.

Effetti collaterali

Richiedere immediatamente un assistenza medica se si verificano: una reazione allergica, battito cardiaco irregolare, convulsioni, allucinazioni, estremo disorientamento. Esistono degli ulteriori effetti collaterali che possono derivare dall’assunzione di questo farmaco. Consultare un medico prima di assumere questo o qualsiasi altro farmaco.

Precauzioni

Baclofen Generico può ritardare o rallentare il tempo di reazione. Prima di prendere Baclofen Generico, consultare il medico nel caso si abbiano dei precedenti di: * Malattie renali* Problemi al fegato* epilessia o convulsioni* Attacchi cardiaci* Coaguli di sangue. Prima di prendere questo farmaco, consultare il proprio medico in caso di gravidanza, potenziale gravidanza o allattamento.

Interazioni fra farmaci

Non si consiglia di consumare alcolici durante l’assunzione Baclofen. informare sempre il proprio medico a riguardo di eventuali farmaci che si sta assumendo (tra cui vitamine, integratori a base di erbe e altri farmaci senza ricetta) prima di cominciare un nuovo trattamento.

Dose mancata

Non assumere questo farmaco in un dosaggio maggiore di quello consigliato. Assuma la dose non appena se ne ricorda, a meno che è quasi ora di prendere la dose successiva.

Conservazione

Mantenere Baclofen Generico in un luogo fresco e asciutto, lontano dalle fonti di calore e dall’umidità.
Baclofen
5 (100%) 1 vote