Abilify

Abilify Generico (aripiprazolo) è uno dei farmaci antipsicotici più affidabili. Abilify Generico è utilizzato, nella maggior parte dei casi, per trattare i sintomi di condizioni psicotiche come schizofrenia e disturbo bipolare. Sentiti finalmente meglio con Abilify Generico e ordinalo qui ad una frazione del suo prezzo normale!

Abilify Generico è sul mercato anche come: Abilify Discmelt e Aripiprazolo.

*Abilify® è un marchio registrato Bristol-Myers Squibb.

 

L’uso

Abilify Generico è utilizzato per il trattamento dei sintomi di condizioni psicotiche quali schizofrenia e disturbo bipolare (maniaco-depressivo). E’ inoltre utilizzato, assieme ad altri farmaci, per il trattamento di disturbi depressivi gravi negli adulti.

Abilify è utilizzato anche per il trattamento dell’irritabilità e dei sintomi di aggressività, sbalzi d’umore, problemi caratteriali, e lesioni autoindotte correlate a disturbi autistici in bambini di almeno 6 anni.

Come assumere

Assumi Abilify Generico seguendo esattamente le indicazioni del tuo medico. Non modificare la dose né interrompere l’assunzione a tua discrezione. Abilify Generico può essere assunto sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto. Le compresse di Abilify Generico devono essere deglutite intere.

 

Effetti collaterali

Avverti immediatamente il tuo medico se riscontri uno o più dei seguenti sintomi: febbre alta, muscoli irrigiditi, confusione, sudorazione, alterazioni del battito, del ritmo cardiaco e della pressione sanguigna. Questi sintomi potrebbero indicare una condizione rara e grave che può condurre al decesso.

Contatta immediatamente il tuo medico se riscontri uno dei seguenti sintomi:

Elevata concentrazione di zuccheri nel sangue (iperglicemia): Un aumento della concentrazione degli zuccheri nel sangue può verificarsi in alcuni soggetti che assumono Abilify Generico: Una concentrazione troppo elevata di zuccheri nel sangue può portare al coma o alla morte. Se soffri di diabete o presenti fattori di rischio per il diabete (se sei sovrappeso o hai familiarità con il diabete), il tuo medico dovrà esaminare i tuoi livelli di zuccheri nel sangue prima di iniziare l’assunzione di Abilify Generico e durante la terapia.

Altri effetti collaterali comuni di Abilify Generico negli adulti includono:

Nausea

Senso di irrequietezza/bisogno di muoversi in continuazione (acatisia)

Vomito

Ansietà

Costipazione

Insonnia

Mal di testa

Irrequietezza

vertigini

Questi non sono tutti i possibili effetti collaterali di Abilify Generico. Per maggiori informazioni, rivolgiti al tuo medico o farmacista.

 

Precauzione

Prima di assumere Abilify Generico, informa il tuo medico se soffri o hai sofferto di:

Diabete o elevata glicemia, sia individualmente che a livello familiare; il tuo medico dovrebbe verificare la tua glicemia prima che inizi ad assumere Abilify Generico e anche nel corso della terapia.

Attacchi epilettici (convulsioni).

Pressione sanguigna bassa o elevata.

Problemi cardiaci o infarti.

Gravidanza in corso o in programma. Non è noto se Abilify Generico può danneggiare il feto.

Allattamento al seno in corso o in programma. Non è noto se Abilify Generico si trasferisce al latte materno. Stabilisci con il tuo medico l’opportunità o meno di assumere Abilify Generico o allattare al seno. Non fare entrambe le cose.

Conta leucocitaria ridotta.

Fenilchetonuria. Abilify Generico Discmelt Compresse per Sospensione Orale contiene fenilalanina.

Ogni altra condizione medica.

Informa il tuo medico riguardo ad altri farmaci che stai assumendo o hai assunto di recente, inclusi farmaci da prescrizione, farmaci da banco, integratori erboristici, e vitamine.

 

Interazioni farmacologiche

Bere alcolici può amplificare certi effetti collaterali di Abilify Generico. Evita il surriscaldamento e la disidratazione. Assumi molti liquidi, specialmente se il clima è caldo e durante l’attività fisica. E’ più semplice trovarsi in condizioni di surriscaldamento e disidratazione pericolosa durante l’assunzione di Abilify Generico.

 

Dosa Saltata

Se salti una dose di Abilify Generico, assumi la dose mancata non appena te ne ricordi. Se è quasi il momento di assumere la dose successiva, salta la dose mancata e assumi la dose successiva al momento previsto. Non assumere due dosi di Abilify Generico contemporaneamente.

Conversazione

Stockez Abilify générique à température ambiante, entre 59 ° F à 86 ° F (15 ° C à 30 ° C). Conservez ce médicéments et tous les médicaments hors de la portée des enfants.

Abilify
5 (100%) 1 vote

Lascia un commento